SCUSATE IL RITARDO................................ ma abbiamo avuto problemi con il collegamento internet
Anche quest'anno l'ARCI di Rosarno ha riproposto nell'ambito delle festività natalizie lo spettacolo di dilettanti allo sbaraglio all'Auditorium Comunale.
Una platea accanita ed attenta ha eletto vincitori della 2^ edizione i due giovanissimi di appena 10 anni Mario Ferraro e Salvatore Condello che si sono esibiti entrambi con una tarantella calabrese alternandosi all'organetto ed al tamburello.
Secondo posto per Domenico Paolillo con l'interpretazione impeccabile di "na sera e maggio" del ricco repertorio partenopeo che a suon di applausi ha raggiunto il secondo gradino del Podio.
Terzo posto per un altro giovane, Vincenzo Saffioti che ha cantato con una voce squillante e particolarmente melodica un pezzo di Adriano Celentano.
Premio simpatia vinto da Bruno Pronestì.
Un pubblico entusiasta e scrosciante ha fatto da corollario con attrezzi rumoreggianti di ogni genere, padelle, campanacci, trombette...........
Una serata all'insegna del divertimento e del piacere di ritrovarsi in un paese che manca di momenti di collettività.
Un grazie a tutti i compagni dell'Arci che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento, in particolare a Giuseppe Scandinaro, Micael Delle Caccie, Antonio Bottiglieri, Espedito Ferraro, Nino Saffioti e Rocco Corrao.
Importante sul palco anche la presenza del noto cabarettista locale Rocco Mazzitelli, che ha affiancato nella conduzione dela serata con un tocco di allegria e spensieratezza in più, Peppe Scandinaro.
Grazie a tutti e alla prossima...........................
2 commenti:
Ottimo lavoro.sarebbe bello mostrare anke qualke spezzone ma capisco la tua difficoltà in questo campo..:D..c penserò io quando torno!!un saluto a tutti
Grazie Franco!!!!!
Posta un commento