Oggi grazie a lui SIAMO TUTTI NAPOLETANI più che mai. Ma si ricorda salvini quante bastonate hanno preso i suoi bisnonni dagli austriaci quando Napoli era una delle capitali d'Europa e l'intero sud era sotto le insegne napoletane il regno più forte e più grande dell'intero territorio nazionale? E si ricorda dei soldi rubati da Cavour nelle banche del Regno delle due Sicilie per finanziare le industrie cadenti del nord? E si ricoda che noi una volta ci chiamavamo Magna Grecia e loro erano barbari con i peli lunghi sugli zigomi e i pidocchi in testa e non conoscevano nè la scrittura, nè il linguaggio, nè le arti nè niente di niente?
Ma possibile che tutti sti leghisti si portino ancora dietro i complessi di inferiorità che li hanno tenuti al margine di Roma e del Sud per secoli? Ma è mica colpa nostra se i maiali crescono meglio a polenta e crusca e gli uomini mangiano la carne e la frutta fresca e bevono buoni bicchieri di vino.....
Penso che sia davvero ora di finirla, togliamoli dal Parlamento questi mercenari, torniamo a fare politica perchè stiamo diventando lo zimbello dell'Europa.....una barzelletta per chiunque voglia riderci sopra.
Grazie Italopadani, grazie di cuore!